Durante il nostro soggiorno a Maiori abbiamo avuto modo di provare qualche nuova esperienza culinaria. In particolare abbiamo degustato un menù molto interessante alla Torre Normanna.
Il ristorante della Torre Normanna è un luogo che possiamo definire raffinato e di alta cucina. Ciò vuol dire un’esperienza unica, a partire da una location suggestiva. Le Onde del mare si infrangono sugli scogli, sovrastati dalla struttura della torre.
Entrando un percorso pedonale vi porta su una terrazza a strapiombo sul mare. Una vista mozzafiato, da cui è possibile vedere l’intero paesino di Maiori, in lontananza Minori e mare a perdita d’occhio.
Il tutto è condito dall’affabilità di camerieri e sommelier. Non ultima l’esperienza sensoriale della cena, unica nel suo genere. Avrete la possibilità di degustare un menù completo, dove lo chef vi accompagnerà nel fantastico mondo di gusti e profumi della costiera.
Da non perdere la variazione di pesce azzurro e il risotto carnaroli al sentore di vaniglia, agrumi della costa, scampi crudi e scottati, pistacchi di Stigliano e salsa menta.
Non è un ristorante economico, la vista, la gentilezza del personale e la bontà del menù meritano il prezzo.