Il Sud Africa è la culla dei migliori parchi naturalistici dove poter ammirare animali a noi sconosciuti.
Si tratta di un’Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche. Uno splendido mosaico di culture e architetture sospese tra passato coloniale e modernità.
Una Tappa obbligatoria di ogni vacanza in Sud Africa sono i parchi naturalistici di questa regione Africana.
Proprio in queste riserve, infatti, potrete effettuare splendidi safari fotografici.
Uno dei parchi naturalistici sudafricani più antichi è il parco Kruger, dove è possibile ammirare animali di ogni tipo, dal leone ai coccodrilli, dagli ippopotami alle zebre.
Ai confini con il parco Kruger, è possibile ammirare la natura anche nella riserva privata di Motswari.
Nelle riserve private e nei parchi naturalistici sudafricani è possibile pernottare presso esclusivi lodge 4 e 5 stelle. Queste strutture permettono soggiorni immersi nella natura, in completo relax tra profumi, odori e colori della natura Africana.
I lodge sono il punto di partenza ideale per i safari fotografici sudafricani. Le polverose piste della savana vengono percorse a bordo di fuoristrada 4×4 scoperti, accompagnati da ranger esperti locali, dove il contatto con la natura selvaggia porta emozioni uniche.
Emozioni indimenticabili!
La natura del Sud Africa è un paradiso incontaminato, bellezza allo stato puro.
Non a caso il Sudafrica viene chiamato “Nazione Arcobaleno”, perché è un paradiso di mille colori naturali e culturali.
Organizzando un viaggio sudafricano, non mancate di inserire qualche giorno negli spettacolari parchi naturalistici sudafricani. Sarà un’emozione intensa e che non scorderete mai.